dermocosmesi

Il benessere della persona passa anche attraverso la tutela del capitale “pelle”, la prima barriera che ci difende dalle aggressioni del mondo esterno e nel contempo la prima forma di comunicazione che abbiamo verso il mondo stesso.
Proteggere, coccolare, abbellire, detergere una parte così fondamentale del nostro corpo, e sempre più esigente, è importante: guardarsi allo specchio è fondamentale per non perdere il contatto con noi stessi, in un mondo che ci vede e ci vuole sempre di fretta.
La farmacia Ferreri Teresina, da sempre attenta alla bellezza e pioniera nel settore dermocosmesi, assiste i suoi clienti nella scelta del trattamento ad hoc per il proprio tipo di pelle e per il proprio stile di vita. Fondamentale per il corretto trattamento del cuoio capelluto la scelta dello shampoo giusto, per scongiurare o trattare la caduta dei capelli. Minuziosa e scrupolosa la scelta del solare per divertirsi al mare ed in montagna senza rossori e bruciature. Senza tralasciare la magia e il fascino del make-up.
La Farmacia Ferreri Teresina ha scelto come partners in questo percorso le seguenti ditte dermocosmetiche, nella assoluta convinzione dell’eticità delle stesse, sempre comunque pronta a soddisfare i suoi clienti per ogni altra eventuale richiesta.
La Farmacia Ferreri Teresina offre trattamenti Antirughe a Aci Sant’Antonio, con il metodo clinicamente testato ‘Endosphéres therapy face®’. La nuova metodica ‘Endosphéres therapy face®’ tratta l’invecchiamento del volto con 60 sfere ruotanti di silicone che fatte scorrere sul viso trasformano la rotazione in microvibrazione compressiva originando un’energia che aumenta l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti. Tale energia determina anche l’aumento della temperatura cutanea in modo fisiologico e non invasivo che stimola e migliora la rigenerazione naturale del collagene e dell’elastina. La nuova tecnica fisioterapica, infine, determina un rilassamento fisiologico delle ipercontrazioni muscolari simile a quello prodotto dal botulino, con distensione delle rughe e loro parziale riempimento per un conseguente edema tessutale.

Metodica
La metodica consiste in una nuova delicata apparecchiatura che presenta un piccolo cilindro contenente una particolare sequenza di 60 microsfere di morbido silicone che vengono fatte ruotare ad oltre 310 hz in modo da provocare delle piccole, puntiformi, continue e ripetute stimolazioni sui quei recettori muscolari e sui corpuscoli dermici che hanno la capacità di ridurre la ipercontrazione del muscolo e di far rigenerare muscolo e derma. Il cilindro viene fatto scorrere dal terapista lungo le linee di tensione del volto, particolarmente sulle guance, sul collo e sui tessuti ceduti, mentre le sfere vengono fatte girare alle necessarie velocità per ottenere le specifiche azioni di stimolazione muscolare finalizzate alla riduzione della ipercontrazione.

Aree:
-trattamento regione labiale
-trattamento regione perioculare (zampe di gallina)
-trattamento regione frontale
-trattamento regione naso-geniena
-trattamento regione dello zigomo
-trattamento regione glabellare
-trattamento collo e decoltè

Tutti i clienti che vogliono sottoporsi a trattamenti Antirughe a Aci Sant’Antonio, possono rivolgersi alla Farmacia Ferreri Teresina.

Articoli recenti